Primavera della Prevenzione 2023

📣 Tornano gli appuntamenti con la prevenzione, organizzati da Avis Medesano, Croce Rossa e Avoprorit, presso la Sala Civica Romano Gandolfi di Medesano, in collaborazione con APE e Sparta Physio Lab.

3️⃣ incontri nel mese di Maggio, su tematiche di grande interesse generale, per conoscersi meglio ed affrontare con serenità problematiche o fasi della vita particolari.

🗓 il 4 Maggio si comincia con la Nutrizionista, Dott.ssa Cristina Spotti di Sparta Physio Lab, che ci spiega come l'alimentazione può aiutarci a prevenire le patologie gastrointestinali.

🗓 il 15 Maggio è la volta di un disturbo spesso subdolo e ancora poco riconosciuto, ma fortemente diffuso nella popolazione femminile: l'Endometriosi. 
Ce ne parla il Dott. Martino Rolla, Responsabile dell'Ambulatorio Endometriosi dell'Ospedale di Parma, coordinato dalla Vicepresidente di APE, Jessica Fiorini.

🗓 nell'ultimo appuntamento, il 31 Maggio, tutto lo staff di Sparta Physio Lab ci illustrerà come restare in forma e in salute durante l'età più matura, con un occhio rivolto alle donne in menopausa ma anche con consigli rivolti agli uomini in questa delicata fase della vita.
Dott.ssa Michela Aielli - Fisioterapista
Dott.ssa Valeria Fisichella - Psicoterapeuta
Dott.ssa Cristina Spotti - Biologa Nutrizionista
Edoardo Giove - Strength Trainer
Dott.ssa Patrizia Melioli - Sessuologa

Vi aspettiamo numerosi!

Vieni a trovarci presso la nostra sede

La sede è aperta
ogni domenica dalle 10.00 alle 12.00
e durante i giorni di prelievo.

Piazza Rastelli, 3
43014 Medesano (PR)

Telefonaci allo
0525.421454

Scrivici utilizzando
il nostro modulo

AVIS Comunale di Medesano

Piazza Rastelli, 3
43014 Medesano (PR)

@ AVIS Comunale di Medesano