Ringraziamenti per i nuovi arredi

Ancora una volta la rete e la cortesia delle associazioni di Medesano si sono fatte sentire. in questo caso il Circolo 2 Fiumi di Ramiola, il Centro Sociale Anziani di Medesano e il Centro Sociale Anziani "Bruno Molinari" di Felegara, ci hanno regalato la possibilità di acquistare il mobilio della nostra sede. Quindi una nuova Cucina nella sala ristoro, il bancone Front Office per il ricevimento dei Donatori, gli armadi per lo stoccaggio delle cartelle dei donatori e dei documenti, nonché la scrivania e gli altri 2 armadi che sono presenti nell'ufficio.