Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.avismedesano.it/home/templates/avis_template6/functions.php on line 179

Nuovo calendario per l'anno 2021

Presentato il nuovo calendario donazioni per l'anno 2021. Ci sono alcune novità che permetteranno all'Unità di Raccolta in capo all'AVIS Provinciale, di ottimizzare le sedute di prelievo. In particolare sono state riorganizzate tutte le date provinciali delle sedute di prelivo creando diverse zone nella provincia che permetteranno una distribuzione migliore e una opportunità di donazione maggiore in cui i donatori potranno spostarsi e cogliere opportunità di donazione maggiorni. La Zona Val Taro sarà quella in cui rienterà AVIS Medesano, assieme a Solignano, Varsi e Fornovo di Taro. Ovviamente prosegue il lavoro di miglioramento che permettà una maggiore sostenibilità economica, migliore trattamento qualitativo del sangue DONATO. Per far fronte a questa necessità pensate da AVIS Provinciale, la sezione di Medesano quest'anno non effettuerà la seduta di Dicembre, ma comunque verrà effettuata una chiamata dei donatori che saranno indirizzati verso i punti di prelievo vicini e San Pancrazio.

Ci preme ricordare che una sezione non deve avere per forza un punto di prelievo, ma una sezione ha come missione la diffusione del valore sociale del DONO, che si può esercitare ovunque e la DONAZIONE non è solo che l'atto tecnico e finale di questa SCELTA, la cosa di più importante.

AVIS Comunale di Medesano OdV - P.zza Gian Carlo Rastelli 3 43014 Medesano Parma - CF 92032720341 - Tel 0525 421454

Copyright © 2014-2020 All Rights Reserved..