Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.avismedesano.it/home/templates/avis_template6/functions.php on line 179

Nuovo calendario per l'anno 2020

Presentato il nuovo calendario donazioni per l'anno 2020. Ci sono alcune novità che permetteranno all'Unità di Raccolta in capo all'AVIS Provinciale, di ottimizzare le sedute di prelievo. In particolare sono state riorganizzate tutte le date provinciali delle sedute di prelivo riducendole di una 30 di unità su base annuale secondo criteri che permettano una maggiore sostenibilità economica, migliore trattamento qualitativo del sangue DONATO. Per far fronte a questa necessità pensate da AVIS Provinciale, la sezione di Medesano quest'anno perderà la seduta di Gennaio, ma comunque verrà effettuata una chiamata dei donatori che saranno indirizzati verso i punti di prelievo di Noceto, Fornovo, Collecchio, San Pancrazio.

E' da intendere che questa mancanza non sarà continua per tutti gli anni a venire ma avrà una possibile rotazione in sinergia agli altri punti di raccolta della provincia, insieme alla nuova programmazione della raccolta del 2020.

Ci preme ricordare che una sezione non deve avere per forza un punto di prelievo, ma una sezione ha come missione la diffusione del valore sociale del DONO, che si può esercitare ovunque e la DONAZIONE non è solo che l'atto tecnico e finale di questa SCELTA, la cosa di più importante.

AVIS Comunale di Medesano OdV - P.zza Gian Carlo Rastelli 3 43014 Medesano Parma - CF 92032720341 - Tel 0525 421454

Copyright © 2014-2020 All Rights Reserved..