avis medesano

più sangue, più vita!

Asta dei Cestini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
AGGIORnAMENTO II: Il Consiglio Direttivo ringrazia per la partecipazione tutte le persone intervenute per la loro generosià durante l'asta. La giornata è stata splendida e tutto è andato liscio. Ringrazio personalemente gli ex-membri della Consulta Giovanile di Medesano per il passaggio di testimone di questa attività, che spero possa rendersi una consuetudine annuale.
Michele Francia
AGGIORNAMENTO: siamo in trepidante attesa dell'evento, che non verrà annullato in caso di maltempo. Per tale occasione, quindi in caso di pioggia, ci trasferiremo presso il teatro parrocchiale di Felegara.
AVIS Medesano è lieta di invitarvi alla "Asta dei Cestini" il giorno 21 Maggio 2017. il ritrovo per la consegna dei cesti da Pic-Nic sarà presso la piazza Marconi.
Dalle ore 11:00 sarà possibile consegnare i cesti, contenuto minimo per 2 persone e obbligo di cartellino con ingredienti. Si consigliano cibi non facilmente deteriorabili. Date sfogo alla vostra fantasia!
Dalle ore 12:00 inizio asta dei cesti che sono stati consegnati.
Al termine, ci recheremo nella fantastica cornice naturalistica dei Laghi della Cagnola tutti insieme per gustare ognuno i  propri cesti da Pic-Nic per una giornata rilassante e in compagnia.
L’incasso sarà devoluto all’associazione 
Help for Children Comitato di Medesano a sostegno del progetto Cernobyl

Volantino asta dei cestini v3rosso web small
Maggiori cesti saranno presenti e maggiori saranno le possibilità di acquisto, sono accettati anche più cesti dalla stessa persona.
Nessun evento trovato

Contatti | Calendario Prelievi | Home

AVIS Comunale di Medesano ONLUS piazza Giancarlo Rastelli 3 43014 Medesano Parma - CF 92032720341 - Tel 0525 421454 - Skype: avis.medesano

Copyright © 2014 All Rights Reserved..