Visita Accreditamento Novembre 2015

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nei giorni 3-4 novembre il nostro Punto di Raccolta è stato sottoposto a verifica per il mantenimento dei requisiti dal modello di accreditamento deliberato da Regione Emilia-Romangna, da parte dei valutatori della ASL Regionale.

Siamo felici di comunicarvi ci è stato recapitato copia del verbale dove viene espresso l'esito positivo alle verifiche, quindi l'accreditamento del Punto di Raccolta resta valido anche per i prossimi due anni.

 

Sottolineo quanto scritto dal Team Leader in cui viene espresso che "non si sono evidenziate criticità ne situazioni peculiari da sottolineare rispetto alla visita precedente. Si apprezza l'impegno dei volontari che ha portato in modo tangibile questi risultati".

 

Personalmente ringrazio Eleonora che ha seguito la parte di gestione della qualità, Federico che ci ha supportato e sopportato in qualità di responsabile qualità sangue e documentazione, l'Amministrazione Comunale, in particolare Riccardo con l'ufficio tecnico del Comune di Medesano, che ci ha dato modo di mantenere aggiornati i documenti, nonchè tutti i Consiglieri del Direttivo di Avis Comunale Medesano.

 

Il Presidente

Michele Francia