Sospensione da Presidente

Informiamo tutti i soci che il Consiglio Direttivo ha accettato all'unanimità e verbalizzato la sospensione temporanea della carica da Presidente, richiesta da Riccardo Ghidini, della Nostra sezione Comunale. Come si legge nella lettera allegata, tale decisione deriva dall'impegno politico della candidatura a Sindaco del Comune di Medesano alle prossime elezioni comunali. La lettera motiva con queste parole "..durante il periodo in cui sarò impegnato nell'attività politica e per non esporre la nostra sezione ed il nostro Consiglio ad eventuali strumentalizzazioni."

In questo periodo di pausa, come regolamentato dallo Statuto, il Vicepresidente Michele Francia acquisrà le funzioni del Presidente, i doveri, gli obblighi e le responsabilità.