Annullamento Festa della Porchetta e Festeggiamenti 60° di fondazione

Il Consiglio Direttivo dopo consultazione con l'Amministrazione Comunale e un'attenta valutazione, ha deciso di annullare la festa della porchetta in programma per il 13 e 14 giugno e di annullare i festeggiamenti per il 60° anniversario di fondazione della sezione che erano programmati per il 5 e 6 settembre.

Purtroppo l'emergenza sanitaria non ci permette di proseguire con l'organizzazione e la programmazione, e non possiamo sapere ad oggi se per le date previste ci saranno le condizioni per poter effettuare tali attività.

Anche se la macchina organizzativa era partita, desideriamo informare i titolari di attività che hanno già supportato economicamente il progetto della festa, che congeleremo le somme donate a supporto della festa e che verranno utilizzate esclusivamente per lo stesso scopo l'anno prossimo, confidando sul via libera per la prosecuzione della festa della porchetta, a cui teniamo particolarmente.

Riproporremo i festeggiamenti della fondazione l'anno prossimo.

AVIS Comunale di Medesano OdV - P.zza Gian Carlo Rastelli 3 43014 Medesano Parma - CF 92032720341 - Tel 0525 421454

Copyright © 2014-2020 All Rights Reserved..