avis medesano

più sangue, più vita!

Assemblea dei soci

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Consiglio Direttivo dell'Avis Comunale di Medesano, nella riunione del 28/12/2018, ha deliberato di convocare l’Assemblea dei Soci dell’Avis Comunale di Medesano presso la Sede in piazza Rastelli 3/A per sabato 16 febbraio alle ore 23:50 in prima convocazione e

Domenica 17 febbraio alle ore 10:00 in seconda convocazione

L’Assemblea in forma straordinaria avrà il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Nomina del segretario dell’assemblea;
2) Presentazione della Relazione del Consiglio sulla attività svolta e le linee di indirizzo per il futuro;
3) Adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore: discussione e approvazione modifiche statutarie;
4) Presentazione:
- del bilancio consuntivo 2018
- della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
- del bilancio preventivo 2019;
5) Interventi, conclusioni e votazione delle relazioni, del bilancio consuntivo 2018 e ratifica del bilancio preventivo 2019 approvato dal Consiglio;
6) Designazione e Nomina dei delegati alla Assemblea Provinciale e proposte per la nomina dei delegati alle assemblee Regionale e Nazionale;
7) Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’interpretazione autentica fornita dalla recentissima Circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali del 27.12.2018 e degli emendamenti adottati in sede di Assemblea nazionale, l'assemblea in forma straordinaria prevede che in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti.

In allegato i link per visionare lo statuto approvato all’assemblea generale del 12 gennaio, tenutasi a Milano presso il Crown Plaza Hotel, che verrà sottoposto a discussione ed approvazione in questa assemblea, la bozza con le differenze tra il vecchio e il nuovo statuto, e la lettera dell'invito all'assemblea annuale dei soci,
Evidenziate in giallo le modifiche apportate allo statuto.

Al termine dell’assemblea seguirà un gustoso aperitivo.

In base all’art. 4 e all’art. 8 dello Statuto associativo all’Assemblea Comunale partecipano i soci. Ogni socio può essere portatore di una delega di un altro socio. la delega è accompagnata nella lettera di invito all'assemblea.

Cordiali saluti.

Per A.V.I.S Comunale di Medesano
(Il Presidente)

Francia Michele