MirabilAVIS 3d

Avis e Mirabilandia insieme domenica 16 luglio 2017 per ringraziare i donatori, le loro famiglie e amici con un ingresso ridotto.
E quest’anno una novità: si potrà diventare donatori iscrivendosi direttamente all’infopoint Avis all’ingresso del Parco, entrando con la stessa riduzione.

COVER

Per il terzo anno, Avis sarà presente nel Parco con alcuni infopoint dove i volontari dell’Associazione distribuiranno materiale informativo e si dedicheranno alla sensibilizzazione (anche attraverso giochi per i più piccoli ma non solo) sulla vitale tematica della donazione di sangue e plasma

Mirabilavis “3D” è il tema scelto quest’anno: 3 come terza edizione, come tre amici o parenti che ogni donatore può portare con sé, 3 come le parole d’ordine dell’evento: divertirsi, donare, diffondere!

Per i donatori, le loro famiglie e amici, sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00. La promozione è valida per il donatore munito di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori e per 3 accompagnatori a sua scelta.

La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi desidera diventare donatore di sangue e plasma. Per candidarsi a diventare donatori, ed entrare così nella grande famiglia Avis, sarà possibile compilare il form “Iscrizione on line” o presentarsi lo stesso giorno all’infopoint Avis all’ingresso del parco e lasciare i propri dati: un’occasione in più per candidarsi a diventare donatori direttamente al Parco! In entrambi i casi i volontari valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare della riduzione.

Mirabilandia e AVIS insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue e plasma: un gesto di solidarietà che salva vite umane e permette di tenere monitorata la propria salute.

Allegati:
Scarica questo file (90 flyer Mirabilavis 3[2].pdf)Flyer442 kB