MirabilAVIS 3d

Avis e Mirabilandia insieme domenica 16 luglio 2017 per ringraziare i donatori, le loro famiglie e amici con un ingresso ridotto.
E quest’anno una novità: si potrà diventare donatori iscrivendosi direttamente all’infopoint Avis all’ingresso del Parco, entrando con la stessa riduzione.

COVER

Per il terzo anno, Avis sarà presente nel Parco con alcuni infopoint dove i volontari dell’Associazione distribuiranno materiale informativo e si dedicheranno alla sensibilizzazione (anche attraverso giochi per i più piccoli ma non solo) sulla vitale tematica della donazione di sangue e plasma

Mirabilavis “3D” è il tema scelto quest’anno: 3 come terza edizione, come tre amici o parenti che ogni donatore può portare con sé, 3 come le parole d’ordine dell’evento: divertirsi, donare, diffondere!

Per i donatori, le loro famiglie e amici, sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00. La promozione è valida per il donatore munito di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori e per 3 accompagnatori a sua scelta.

La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi desidera diventare donatore di sangue e plasma. Per candidarsi a diventare donatori, ed entrare così nella grande famiglia Avis, sarà possibile compilare il form “Iscrizione on line” o presentarsi lo stesso giorno all’infopoint Avis all’ingresso del parco e lasciare i propri dati: un’occasione in più per candidarsi a diventare donatori direttamente al Parco! In entrambi i casi i volontari valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare della riduzione.

Mirabilandia e AVIS insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue e plasma: un gesto di solidarietà che salva vite umane e permette di tenere monitorata la propria salute.

Allegati:
Scarica questo file (90 flyer Mirabilavis 3[2].pdf)Flyer442 kB

#WBDD17

poster europe ita

Oggi è il Giornata mondiale del donatore di sangue.
La trasfusione di sangue salva la vita e migliora la salute, ma molti pazienti che necessitano di trasfusione non hanno tempestivamente accesso al sangue sicuro.

DONA SANGUE.
DONA ORA.
DONA SPESSO.

Assemblea Annuale dei Soci 2010

Sono invitati tutti i soci all'assemblea annuale, momento molto importante per la nostra vita associativa. Si terrà presso la nostra sede AVIS il giorno 26 Febbraio 2010 alle ore 20.30.

la sezione Avis Comunale di Medesano Ti invita a partecipare  all’ Assemblea Annuale Ordinaria che si terrà il giorno

Giovedì 25 Febbraio 2010 alle ore 23.00 in 1° convocazione

Venerdì 26 Febbraio 2010

alle ore 20.30 in 2° convocazione

presso la sede Avis in P.zza G.C. Rastelli 3 a Medesano

per esaminare il seguente ordine del giorno:

1)      Nomina del segretario;

1a)   Modifica Statuto per cambio indirizzo sede legale;

2)     presentazione:

• della relazione del Consiglio;
  • del conto consuntivo 2009;
  • della relazione del Collegio Sindacale;
  • del programma di attività;
  • del bilancio preventivo 2010;

3)     discussione sulle relazioni e sui bilanci presentati;

4)     conclusioni e votazione delle relazioni e dei bilanci presentati;

5)     nomina dei delegati all’ Assemblea Provinciale;

6)     Varie ed eventuali.

Ricordando l’importanza dell’Assemblea, quale momento di verifica e di proposta, siamo a pregare vivamente di non mancare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sezione. Tel. 0525/421454,  www.avismedesano.it,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali Saluti

Il Segretario                                                                                      Il Presidente

Fontana Eleonora                                                                       Cresci Roberto