Cioccolandia 2013

Assieme alle Associazioni del Dono di Medesano, ci troverete a Cioccolandia nello stand vicino all'Ospedale dei Pupazzi.

Kiara Fontanesi, campionessa mondiale motocross 2012 e 2013, sarà anch’essa a Cioccolandia nel nostro stand delle Associazioni del dono (ADMO-AVIS-AIDO) dove gli appassionati potranno incontrarla e chiedere autografi. E non solo.
Infatti, Kiara Fontanesi è anche testimonial ADMO e la sua presenza sensibilizzerà gli intervenuti a informarsi sulla donazione del midollo osseo (ma anche di sangue, organi e tessuti) presso i volontari delle Associazioni. Un’occasione per unire divertimento e impegno.
Lo stand del dono si troverà nelle immediate vicinanze dell’Ospedale dei pupazzi, evento organizzato dal Segretariato degli Studenti di Medicina di Parma in collaborazione con ADMO-AVIS-AIDO-LILT e Giovani della CRI: un’iniziativa che si preannuncia veramente frequentatissima.
L’appuntamento è per Cioccolandia, sabato 26 e domenica 27 a Medesano.
Non mancate!!!