Invito Assemblea Ordinaria 2013

“ La vera generosità verso il futuro consiste nel donare  tutto al presente”
Albert Camus

Cara/o Socia/o,

quattro anni sono volati e siamo già alle soglie di un appuntamento cruciale per la NOSTRA Associazione: il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Nel 2010 abbiamo festeggiato il 50° anniversario di fondazione di AVIS Medesano e lo slogan scelto per le elezioni del Consiglio Direttivo che si rinnovava proprio quell’anno, era

AIUTACI A COLORARE DI AVIS IL TUO COMUNE!

Perché nell’immaginario comune il “Dono” è multicolore come lo sono le emozioni, la gioia, le relazioni umane e la solidarietà.

AVIS nel nostro Comune è una realtà associativa rilevante ma per poter crescere e mantenere il suo ruolo ha bisogno di nuovo vigore, di nuove idee. Ti chiediamo perciò di prendere in considerazione l’idea di proporti come Volontario attivo (consigliere o collaboratore), condividendo con noi le responsabilità ma anche le soddisfazioni di contribuire al crescita dell’Associazione.

Abbiamo bisogno proprio di Te.

Il Volontario non è un eroe, una persona eccezionale, un “superman”, ma semplicemente un cittadino responsabile che si “dona” per proseguire il cammino verso la costruzione di un mondo migliore da tramandare e “regalare” ai nostri figli e nipoti. Un impegno possibile per ognuno di noi.

Con grande fiducia ti aspettiamo all’Assemblea Elettiva di Venerdì 22 Febbraio 2013 per conoscerci e crescere insieme.

In allegato a quest'articolo la lettera di chiamata con la parte da inviare per un'eventuale candidatura per il Consiglio Direttivo o Revisore dei Conti.