avis medesano

più sangue, più vita!

Iscriviti On-Line

Vuoi diventare Donatore di Sangue?

Effettua l'iscrizione on-line qui, verrai reindirizzato al sito dell'AVIS Provinciale di Parma per completare la tua richiesta.

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Notizie

Giornata Mondiale Donatori di Sangue

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tanti colori per un unico dono

 
"Tanti colori per un unico dono" è lo slogan scelto da AVIS Nazionale per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore 2012.

 

Il poster è stato ideato dall'Ufficio Stampa di AVIS Nazionale traendo spunto dall'immagine pubblicata sul sito della Croce Rossa della Corea del Sud (http://www.bloodinfo.net/wbdd), Paese che ospiterà le principali manifestazioni in programma quest'anno.

Numerosi gli eventi promossi anche da AVIS, come la tradizionale donazione di sangue dei parlamentari italiani, organizzata per mercoledì 13 giugno grazie alla preziosa collaborazione dell'on. Gianni Mancuso, capogruppo dei donatori di sangue del Parlamento.

Il 14 giugno, invece, nella sede romana del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca (Viale Trastevere 76/A, sala della comunicazione del ministro, II° piano) si terrà un convegno promosso da AVIS Nazionale e al quale parteciperà anche il Ministro Francesco Profumo.

questo link è possibile consultare una selezione delle iniziative più rilevanti promosse sul territorio dalle sedi locali della nostra Associazione.

In allegato il manifesto della Giornata Mondiale in alta definizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


Il 14 giugno con AVIS Parma conferenza stampa per la presentazione della nuova campagna e rappresentazione teatrale “Cosa fa vivere gli uomini”


Giovedì 14 giugno alle ore 10.30, nella sala convegno AVIS di Via G. Mori 5/A a San Pancrazio, si terrà la conferenza stampa per la Giornata mondiale dei donatori.

 

La conferenza stampa sarà il momento per sottolineare la necessità di avere sempre disponibile sangue controllato e sicuro e per ringraziare tutti i donatori che  con il loro dono ogni anno salvano vite umane.

Inoltre sarà presentata la nuova campagna “Incredible Hero”, 1° Contest AVIS aperto a fumettisti e illustratori.
Sito web   http://www.linkcomix.it/

 

 

La sera alle ore 21, nel teatro parrocchiale della chiesa di San Pancrazio, si terrà la rappresentazione teatrale “Cosa fa vivere gli uomini”.
Ingresso gratuito.

 

 

AVIS Provinciale Parma
Via G. Mori 5/A - 43126 Parma
Tel. 0521 981385 Fax 0521  986909
 E-mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito web   www.avis.it/parma

 
Nessun evento trovato

Contatti | Calendario Prelievi | Home

AVIS Comunale di Medesano ONLUS piazza Giancarlo Rastelli 3 43014 Medesano Parma - CF 92032720341 - Tel 0525 421454 - Skype: avis.medesano

Copyright © 2014 All Rights Reserved..