Festa 50° di Fondazione

Presentazione Libro fotografico 50° Anniversario di Fondazione

Giovedì 30 Dicembre 2010 alle ore 20.45 verrà presentato il libro fotografico dedicato al 50° anno di fondazione della nostra AVIS Comunale.

Pertanto siete tutti invitati a partecipare presso la nostra Sede a questo nostro importante evento.

Vienilo a scoprire in sede è disponibile una copia anche per Te fino ad esaurimento delle scorte oppure scarica il PDF in fondo alla pagina.

Copertina

Leggi tutto: Presentazione Libro fotografico 50° Anniversario di Fondazione

Un'importante Evento

Un importante evento con una numerosa partecipazione dei donatori Medesanesi, e non solo. Una bellissima giornata tersa da un cielo completamente sereno, (e già qui viene sfatato il mito che l'AVIS di Medesano fa piovere!) viene dato inizio alla manifestazione con il corteo accompagnato dalla Banda Comunale di Medesano, che per motivi vari non era al completo con tutti i suoi componenti.

La Banda ad inizio Manifestazione

La direzione del corteo è al monumento dei donatori di sangue per depositare la corona presso il cimitero comunale,

La Corona al Monumento dei Donatori

per poi dirigersi verso in Chiesa per la messa celebrata dal Parroco di Medesano.

Leggi tutto: Un'importante Evento

Annullo Postale 50° di Fondazione

Ha scosso grande richiesta l'Annullo Postale dedicato al 50° Anno di Fondazione della nostra Sezione Comunale, 500 le cartoline stampate e più della metà vendute, tutte sono numerate. Sul lato frontale, il logo scelto tra tutti i disegni ed elaborati dei bambini che hanno partecipato al progetto "Non siamo mica Vampiri". Sul retro della cartolina, lo slogan nato sempre dai bambini che cita "AVIS un amico per la Vita", l'anno della fondazione, il 1960, e l'anno del 50° anniversario, il 2010.

La cartolina e il timbro ideato da Noi, realizzato dalla filateria delle Poste per l'evento, creano un fantastico Annullo da collezione, oppure una importante cartolina ricordo.

Sono disponibili presso la nostra sede copie non ancora vendute. I collezionisti interessati all'acquisto possono passare in sede a ritirare una copia della cartolina il cui costo è di €2,50. Se invece siete distanti e non potete venire a ritirare di persona, ci potete contattare attraverso il form dei contatti presente sul sito specificandone la richiesta, verrete ricontattati per definire la spedizione.

50° di Fondazione

Il 26 settembre 2010, vi aspettiamo per festeggiare l'anniversario dei 50' anni di fondazione della nostra associazione, presso la nostra Sede in piazza Giancarlo Rastelli 3.

Il programma della Giornata prevede:

• 8.30 Raduno e ristoro presso la Sede in Piazza Giancarlo Rastelli 3
  • 9.00 Sfilata per le vie del paese con deposizione Corona ai donatori presso il cimitero
  • 10.00 Santa Messa
  • 11.00 Sfilata di ritorno alla sede e inizio premiazione dei donatori e discorsi delle Autorità
  • 13.00 Pranzo col seguente menù:

Leggi tutto: 50° di Fondazione